Bloccasterzo | Caratteristiche del Bloccasterzo | Consigli sul Bloccasterzo | Contattaci | Links

Caratteristiche del Bloccasterzo

Le Caratteristiche del Bloccasterzo

Anche le moto, così come le auto, possono avvalersi di un bloccasterzo per proteggere il proprio veicolo da tentativi di furto: lo sterzo della moto, una volta spenta, viene bloccato impedendo a chi tenta di rubarla di farle assumere una posizione ottimale per la guida.

In via generale, il bloccasterzo per auto e moto non offre il massimo della sicurezza riuscendo ad assicurare un livello di protezione medio e in alcuni casi piuttosto basso. Ricordiamo, comunque, che gli antifurto per auto possiedono caratteristiche comuni a quelle delle moto sebbene siano più efficienti perchè maggiormente elaborati.

Annunci di Lavoro

La maggior parte dei bloccasterzo è in acciaio dimostrandosi difficilmente attaccabile, si avvale di una speciale serratura (con chiave tonda, piana, a croce e vosì via) e ha un buon spessore così da eludere tentativi di furto del veicolo.

Potendoli notare dall'esterno, i bloccasterzo riducono i tentativi di effrazione rendendoli più rischiosi. In più, maggiore è la qualità del prodotto, maggiore è la probabilità che il tentativo si scasso vada in porto.

Alcuni bloccasterzo si adattano sia alle auto e ai veicoli commerciali che ai suv e ai camper e sono presenti sul mercato a prezzi più che ragionevoli. Le possibilità di sceltra tra uno e l'altro dispositivo sono davvero molteplici, basta avere qualche piccola conoscenza a riguardo.

 

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Siti