Bloccasterzo | Caratteristiche del Bloccasterzo | Consigli sul Bloccasterzo | Contattaci | Links

Annunci di Lavoro

Caratteristiche del Bloccasterzo

Le Caratteristiche del Bloccasterzo

Anche le moto, così come le auto, possono avvalersi di un bloccasterzo per proteggere il proprio veicolo da tentativi di furto: lo sterzo della moto, una volta spenta, viene bloccato impedendo a chi tenta di rubarla di farle assumere una posizione ottimale per la guida.

In via generale, il bloccasterzo per auto e moto non offre il massimo della sicurezza riuscendo ad assicurare un livello di protezione medio e in alcuni casi piuttosto basso. Ricordiamo, comunque, che gli antifurto per auto possiedono caratteristiche comuni a quelle delle moto sebbene siano più efficienti perchè maggiormente elaborati.

Dove

La maggior parte dei bloccasterzo è in acciaio dimostrandosi difficilmente attaccabile, si avvale di una speciale serratura (con chiave tonda, piana, a croce e vosì via) e ha un buon spessore così da eludere tentativi di furto del veicolo.

Potendoli notare dall'esterno, i bloccasterzo riducono i tentativi di effrazione rendendoli più rischiosi. In più, maggiore è la qualità del prodotto, maggiore è la probabilità che il tentativo si scasso vada in porto.

Alcuni bloccasterzo si adattano sia alle auto e ai veicoli commerciali che ai suv e ai camper e sono presenti sul mercato a prezzi più che ragionevoli. Le possibilità di sceltra tra uno e l'altro dispositivo sono davvero molteplici, basta avere qualche piccola conoscenza a riguardo.

 

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Navigare Facile